Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

LA TRASPARENZA DEI NOSTRI SERVIZI È UN VALORE FONDAMENTALE PER NOI

I nostri servizi  vengono erogati secondo le condizioni di vendita che in primis riguardano il benessere dei pesci e la qualità del loro trasposto. Leggi con attenzione le condizioni di vendita dei nostri servizi.

La nostra azienda vende esclusivamente all’ingrosso, non ci occupiamo di servizi di vendita al dettaglio.

I nostri furgoni sono dotati di climatizzatore e tutti i permessi necessari per il trasporto di pesci tropicali.

  • L’ordine minimo è di 300 € (più iva) – Ordini superiori ai 650 € saranno consegnati dalla nostra flotta, quelli inferiori dal corriere.

Potete Inviate i vostri ordini dal mercoledì al venerdì (tassativamente entro le ore 18:00) di ogni settimana.

Pagamento alla consegna, contanti o assegno bancario (NON postale).

  • Ogni settimana in tutte le zone raggiungibili dal corriere.
  • Consegne con nostri mezzi (Sicilia + estremo sud-ovest, a settimane alternate con Puglia ed estreme zone sud-Est) nel resto d’Italia ogni settimana, per le consegne con i nostri mezzi o corriere.

Reclami o DOA inviate successivamente alle 12 ore dall’arrivo non saranno presi in considerazione.

la Doa DEVE essere dimostrata con FOTO inconfutabili, non accettiamo foto delle buste, o del solo codice, non accettiamo foto sfocate, gli eventuali esemplari morti devono essere mostrati fuori dall’acqua e chiaramente. La Doa, viene rimborsata con nota credito sulla fornitura successiva, o quando possibile, contestata direttamente al nostro autista e scalata al momento dal pagamento.
Doa è un acronimo di Dead On Arrival (mortalità all’ARRIVO), in busta chiusa

Per ogni controversia il foro competente è quello di Roma.

Per quello che riguarda pesci e piante data la particolare natura della “merce” non si può accettare un reso perchè il destinatario potrebbe non essere in grado di realizzare una spedizione con le dovute caratteristiche ne usare il corriere UPS perchè privo dello speciale contratto. In caso in cui i pesci dovessero arrivare morti saranno rimborsati con una nota di credito.